- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
L’affare di mercato più importante per Urbano Caro? Né Barreto e nemmeno Jonathas, ma La7. Per ora si tratta di indiscrezioni, da confermare soltanto il 7 febbraio prossimo quando si riunirà il cda di Telecom Italia,...
L’affare di mercato più importante per Urbano Caro? Né Barreto e nemmeno Jonathas, ma La7. Per ora si tratta di indiscrezioni, da confermare soltanto il 7 febbraio prossimo quando si riunirà il cda di Telecom Italia, attuale socio di maggioranza di La7, La7d e Mtv ma ormai pare che il dado televisivo sia veramente tratto, almeno pe quello che anticipa il sito di AffariItaliani.Il presidente granata, che di mestiere fa tutt’altro, allargherà così la sua galleria da editore acquisendo tre canali importanti (diciamo almeno due), ma soprattutto dovendoli gestire,chè finora dalla pubblicità erano soltanto denari che entravano. Intanto nel 2013 La7 è partita bene quando ad ascolti e raccolta pubblicitaria, ma resta da capire quelle che possano essere le reali intenzioni del nuovo editore a cominciare dalla linea editoriale. Ai tifosi del Toro può interessare nulla, ma certo sapere che ci sono sul piatto almeno 100 milioni per questo affare riapre il solito dibattito sulla generosità o meno del presidente nei confronti della squadra.
La linea tracciata, al risparmio pur con investimenti mirati, è chiara e probabilmente era dettata dagli altri affari che Cairo aveva e ha ancora in ballo, tanto più che qui nessun tifoso può mettere becco. Ora si tratta di stare alla finestra e attendere. E forse Enrico Mentana, noto interista, domenica sera ha patito un po’ di meno con il pari contro il Toro.Redazione TN(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA