- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il presidente granata Urbano Cairo ha parlato a Torino Channel dopo Inter-Torino 2-2: "Ho visto un Toro a due facce, con un primo tempo non brillante. Ma nella ripresa ho visto un Toro più spregiudicato, che pressava, a quel punto loro han fatto fatica a giocare. Abbiamo creato tanto e avuto occasioni importanti. Secondo tempo da squadra vera, non era facile ribaltarla. Un Toro che mi è piaciuto per mentalità e carattere, da un Toro brutto ad un Toro bellissimo. Anche oggi un cambio forzato purtroppo, abbiamo dimostrato di stare bene anche fisicamente, uscendo sulla distanza. Negli ultimi 10' eravamo affaticati, ma ci sta. Peccato per il primo tempo, ma la ripresa dà il senso della mentalità forte".
http://www.toronews.net/toro/le-pagelle-di-inter-torino-2-2-falque-da-cineteca-aina-e-meite-giocatori-veri/
"Ancora Cairo: "Meite? Ha fatto bene e anche gol. Così come Aina, ho visto buonissime cose. Nkoulou, Sirigu, Iago Falque: ho visto una squadra che si è comportata bene. Anche Ljajic è entrato bene. Vedo bene questo Toro. Si sta facendo bene, buonissimo secondo tempo sia oggi che domenica scorsa. Avvio in salita, ma anche la SPAL non sarà da meno. Dobbiamo continuare così".
"Su Iago e Ljajic, stuzzicato sul mercato: "Iago è un giocatore importante, Ljajic anche oggi ha fatto bene. Se Ljajic resta? Non vedo problemi da questo punto di vista, c'è una grande unione tra tutti. Mercato? Sono cose di cui si parla più nella stampa. Non vedo problemi. Abbiamo una squadra per giocare a viso aperto ogni partita. Oggi si poteva anche vincere. Dobbiamo cercare di non stupirci più quando facciamo bene a San Siro, cominciamo a crederci di più". Nel pre-partita, il presidente granata era però stato più evasivo: "Chi parte tra Ljajic e Niang? Vedremo..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA