- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Vista la buona prestazione, e l'occasione di tirare i bilanci di fine anno solare, si è presentato ai nostri microfoni in zona mista anche il Presidente Urbano Cairo: "Direi che è stata una partita...
"Se possimo lamentarci dei torti subiti? No, mon dobbiamo mai essre vittimisti, né a pensare a strani problemi, perché questo atteggiamento non porta a nulla. Dobbiamo fare il nostro e, quando le cose vanno bene, accellerare ancora di più.
"Come giudico il 2012 anche riguardo l'iter della ricostruzione del Filadelfia? E' stato un anno positivo anche sotto questo punto di vista, in quest'anno l'Amministrazione comunale ha dato chiare indicazioni per procedere nella giusta direzione, io ho creato la fondazione dedicata a mia mamma dandole il capitale di un milione, la Regione è ad un passo dal dichiarare lo stesso tipo di appoggio. Tutto depone a favore di una rinascita in tempi veloci, anche a livello di progetti siamo avanti, credo che tutto vada per il verso giusto.
"Il rinnovo del contratto di Bianchi? Non voglio pubblicare nulla, quando avremo raggiunto un accordo, se lo raggiungeremo, lo pubblicheremo. Oggi non lo so, non dipende solo da me, io lo apprezzo, è un fatto indiscutibile, ma dobbiamo sederci ad un tavolo anche con il suo Agente e parlarne. Per quanto mi riguarda, io l'ho trattenuto anche in categorie dove non avrei potuto permettermelo, considerato il suo ingaggio, quindi è indubbio che io sia un suo estimatore.
"Come ci muoveremo sul mercato? La squadra ha dimostrato qualità, quindi faremo solo innesti che diano un valore aggiunto: magari anche uno soltanto, ma che valga davvero ad alzare l'asticella.
"Colgo l'occasione per augurare buon natale a tutti i tifosi del Toro, cui sono molto legato ed affezionato. Spero che il 2013 porti qualcosa di buono per tutti, vista la situazione economica generale, e soprattutto che porti lavoro per i giovani che non ce l'hanno."
"Rosso / Fornero
"
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA