Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, nella giornata di oggi ha parlato in occasione di un evento alla RCS Academy della sconfitta rimediata ieri sera contro il Bologna:
NEWS
Cairo su Bologna-Torino: “Ci siamo sciolti dopo aver preso un gol inguardabile”
"In occasione di Bologna-Torino abbiamo dominato per 55 minuti, poi purtroppo abbiamo preso un gol che non si può vedere in Serie A e ci siamo sciolti, siamo completamente calati. Sono cose che vanno curate, io pensavo di vincere..."
Tra i pali ieri sera è stato preferito Luca Gemello a Milinkovic-Savic. L'ultima apparizione del portiere proveniente dal vivaio granata era stata durante Torino-Frosinone. Ecco le parole di Cairo sulla vicenda:
"Non entro nelle questioni tecniche, decide Juric. Gemello aveva fatto buone partite, sicuramente ha fatto un errore importante ieri. Cosa voglio regalare ai tifosi? Non è la domanda giusta oggi”.
Il presidente del Torino ha parlato anche di Alessandro Buongiorno, rientrato dopo la sosta nazionali dove si è reso protagonista con la maglia dell'Italia (TMW):
"Sono stato felice, mi ha reso orgoglioso. Ero preoccupato per l'ammonizione dopo 6', ma dopo ha fatto una partita strepitosa e mi ha reso soddisfatto. E' un ragazzo straordinario, un cuore Toro, una bella persona con grande determinazione che cresce costantemente".
Infine si è soffermato su Lorenzo Sonego, fresco vincitore della Coppa Davis con l'Italia.
"Quando vuole, magari viene con me a vedere la partita sul palco, ne sarei felice. Finalmente abbiamo vinto la Coppa Davis, mi sono entusiasmato per tutti. E' stata una cosa emozionante, bellissima. Sinner mi ha esaltato, così come il doppio... tutto fantastico".
Parole che rivelano grande amarezza per un'altra occasione sprecata. Ieri sera una vittoria avrebbe permesso ai granata di scalare la classifica e di avvicinare la squadra alla zona europea. Oltre a questo intervento il patron granata ha anche parlato dell'industria del calcio, dando il proprio giudizio su diversi argomenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA