- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
A margine del sorteggio del prossimo campionato di Serie B, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione che attende i granata: "Iniziamo contro una società fortemente motivata...
A margine del sorteggio del prossimo campionato di Serie B, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione che attende i granata: "Iniziamo contro una società fortemente motivata quale il Varese. Noi, dal canto nostro, dovremo sempre mantenere alta la concentrazione, è importantissimo in un campionato lungo come quello di B". Sul mercato, l'editore dice: "E' stato fatto un grande sforzo per tenere Bianchi, ed intorno a lui costruire un gruppo coeso. Il centrocampista? Génévier vuole tornare, ma la situazione è ferma da tempo dunque non è affatto scontata. L'esterno destro? Vogliamo Gabionetta, ma anche lì siamo di fronte ad una situazione complicata".
Anche Franco Lerda, al sito ufficiale del club, dice la sua sull'estrazione del calendario: "E' importante sottolineare, innanzitutto, che tutte le gare sono ugualmente difficili, perchè non ci sono avversari più o meno abbordabili. Però mi fa piacere debuttare e chiudere il campionato di fronte ai nostri tifosi, all'Olimpico. Inoltre, fortunatamente, le trasferte nelle città più calde, Reggio Calabria e Crotone, verranno disputate in mesi non torridi", dice l'allenatore.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA