toro

Calabresi super con le grandi

Redazione Toro News

A guardare il nome dell’avversaria quella di domani non dovrebbe essere una partita troppo complicata per il Torino ma il Crotone è una delle squadre più in forma del campionato di serie B e i risultati recenti lo...

A guardare il nome dell’avversaria quella di domani non dovrebbe essere una partita troppo complicata per il Torino ma il Crotone è una delle squadre più in forma del campionato di serie B e i risultati recenti lo dimostrano. Nelle ultime quattro giornate i pitagorici hanno sconfitto nell’ordine Padova, Sampdoria e Verona, guadagnandosi l’appellativo di “ammazza grandi” e anche a Torino vorranno proseguire la loro striscia positiva, che dura da ben undici giornate.

L’ultima sconfitta subita risale al 31 gennaio scorso, con il Pescara che si impose per due reti ad una allo “Scida”. Un Crotone che nelle ultime sei trasferte ha collezionato cinque pareggi ed un successo, quello di Padova. Dall’altra parte c’è, però, un Torino che tolta la pesante sconfitta subita ad opera del Verona, in casa ha ottenuto sempre risultati positivi, l’ultimo dei quali con la Reggina.

Il cannoniere della squadra di Drago è Calil, arrivato già a dodici reti stagionali, seguito ad una sola lunghezza di distanza da Florenzi. Nessun giocatore granata ha, invece, ancora raggiunto la doppia cifra in termini di reti realizzate, con Antenucci arrivato a nove, Bianchi ad otto e Sgrigna a sette.