- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 30: Frank Fabra of Boca Juniors fights for the ball with Fausto Vera of Argentinos Juniors during a match between Boca Juniors and Argentinos Juniors as part of Superliga 2019/20 at Estadio Alberto J. Armando on November 30, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
Il Torino si muove concretamente per Fausto Vera con un’offerta di sei milioni all’Argentinos Juniors. È quanto ha riportato nelle ultime ore Tyc Sports, noto media argentino. Il club argentino, tuttavia, avrebbe per ora respinto il tentativo, sottolineando che la richiesta è di dieci milioni.
Vera, nato il 26 marzo 2000, è un regista di centrocampo di piede destro. È cresciuto nell’Argentinos Juniors e ha percorso una trafila nelle nazionali giovanili argentine. Il suo contratto col club argentino, secondo Transfermarkt, è in scadenza nel 2021 e per questo dovrebbe lasciare il club quest’estate per trasferirsi in Europa. Sulle sue tracce ci sarebbe, secondo quanto riportano i media argentini, anche il CSKA Mosca
© RIPRODUZIONE RISERVATA