MERCATO

Calciomercato, il punto: il West Ham pensa a Schuurs, il Toro su Becao

Redazione Toro News

Il punto di giornata sulle trattative dei granata

IL PUNTO

00:50 min

Le notizie di calciomercato del Torino di oggi: i granata si muovono su più fronti. Di seguito il punto in entrata e in uscita.

SCHUURS

00:20 min

Perr Schuurs viene da una stagione di livello altissimo che non è passata inosservata neanche Oltremanica: su di lui sembra ci sia un interesse del West Ham di Nikola Vlasic. Il club granata valuta l'olandese non meno di 30-35 milioni. E non è detto che nella trattativa non possa rientrare anche il trequartista croato. I londinesi non scendono sotto la richiesta di 15 milioni e sembra che si sia arrivati ad un punto di stallo per l'ex Everton.

DOIG

01:14 min

BECAO

—  

Classe 1996, il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2024 e ha deciso di non rinnovare con i friulani. Sul giocatore ci sono gli occhi di diverse squadre, Fenerbahce Atalanta in primis, ma il club di Pozzo non vuole privarsi di un giocatore importante a cuor leggero e lo valuta circa 10 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante, a maggior ragione dato il contratto in scadenza, ma il Toro sta continuando a lavorare per Becao.

SINGO

00:54 min

In dubbio il futuro di Wilfred Singo con la maglia granata, l'ivoriano andrà in scadenza nel 2024 e molte squadre di Serie A sono interessate a lui. Il Milan, che è alla ricerca di un laterale destro, ha avviato i contatti con il club granata. La trattativa è ancora da intavolare e i rossoneri pensano a diverse opzioni, tra queste c'è l'ipotesi Junior Messias come contropartita.

RAUTI

—  

Finito il prestito alla SPAL, Nicola Rauti ha rinnovato con il Torino fino al 2026. L'attaccante lombardo, inoltre, andrà in prestito al Sudtirol nella prossima stagione. Gli altoatesini sono reduci da una stagione di ottimo livello in B e il giovane granata potrà continuare il suo percorso di crescita.