- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Mohamed Fares of Genoa reacts with disappointment after Antonin Barak of Hellas Veronas goal during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Con l'inizio del calciomercato invernale, per il Torino è partita la caccia ad un esterno sinistro. Regalare un esterno mancino con le caratteristiche richieste da Ivan Juric non è semplice, ma in Serie A potrebbe esserci un'occasione interessante per i granata. Il nome di Mohamed Fares, classe 1996 in forza al Genoa, potrebbe tornare di moda per quanto riguarda il mercato in entrata del Toro. La prima metà di campionato dell'algerino è stata tutt'altro che brillante, nonostante le premesse fossero ottime: arrivato dalla Lazio a fine mercato, Fares ha realizzato due gol e un assist in sette presenze prima della lesione muscolare di primo grado del soleo sinistro rimediata contro il Torino, che lo ha tenuto fuori per 11 partite.
OPPORTUNITÀ - Se con Ballardini la maglia da titolare di Fares era praticamente garantita, con Shevchenko lo spazio potrebbe non essere lo stesso. A maggior ragione dopo che il grifone ha annunciato l'arrivo di Hefti dallo Young Boys, esterno destro che dovrebbe esordire dal primo minuto già contro il Sassuolo. Fares, quindi, potrebbe salutare Genova e Vagnati è pronto ad inserirsi per portarlo all'ombra della Mole. La stima del direttore dell'area tecnica granata non è una notizia, visto che fu proprio Vagnati a portarlo nella 'sua' SPAL. Dopo le esperienze con Lazio e Genoa, le strade di Vagnati e Fares potrebbero riunirsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA