Impazzano le trattative negli ultimi giorni del calciomercato estivo, compresa quella che vedrebbe il ritorno del General Tomas Rincon al Genoa. Se n'era parlato nella scorsa estate, prima che diventasse lui il famoso playmaker di Giampaolo, ora il dialogo si riapre. Tomas Rincon, che con il Genoa ha esordito in Italia dopo l'avventura all'Amburgo, è tutt'altro che incedibile e a fronte di un'offerta congrua potrebbe salutare Torino.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
toro
Calciomercato Torino, Rincon piace al Genoa: ora il ritorno è possibile
Il capitano del Venezuela potrebbe far ritorno al Genoa: non ci sono offerte ufficiali, ma l'operazione sembra possibile
SVILUPPI - Le parti, quindi, sono ben disposte ad impostare la trattativa: il giocatore ritroverebbe una piazza che lo ha stimato e probabilmente anche una maglietta da titolare, il Genoa è interessato e il Torino non dovrebbe opporre troppa resistenza alla sua eventuale partenza. Saranno fondamentali i prossimi giorni, in cui dovrebbero esserci ulteriori sviluppi: El General potrebbe essere un (vecchio) nuovo giocatore del Genoa di Ballardini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA