- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
"Rientrato da Bologna, dopo il prestito di sei mesi secco, Simone Edera vuole rimettersi in gioco in vista della prossima stagione. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il presidente del Torino Urbano Cairo e l'entourage del giocatore - Beppe Galli è il procuratore che cura gli interessi del granata. Non è un mistero, Edera vuole giocare e nell'incontro si discuterà di questo. Innanzitutto si cercherà di capire quanto spazio potrebbe avere nel Toro in vista della prossima stagione, altrimenti si potrebbero pensare ad altre soluzioni.
https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-da-onisa-a-murati-ecco-le-situazioni-in-bilico-nella-primavera/
"POCO SPAZIO ANCHE CON MIHA - L'ultimo campionato per il classe 1997 è stato piuttosto deludente tra Torino e l'esperienza in terra emiliana, ha collezionato appena 8 presenze e solo un gol siglato con la maglia granata contro il Sudtirol in Coppa Italia. L'attaccante, cresciuto nella Primavera del Toro, si aspettava una stagione ben diversa. Nel 2017/18 con Sinisa Mihajlovic era stato lanciato in maglia granata; con l'arrivo di Walter Mazzarri è sceso nelle gerarchie, anche perché non è funzionale al modo di giocare del tecnico di San Vincenzo. In ogni caso neanche quando ha ritrovato Miha a Bologna ha ottenuto lo spazio che si aspettava.
"L'INCONTRO - Nei giorni scorsi ha pubblicato una foto con Parigini (leggi qui) che li ritrae al largo della coste della Sardegna con la frase: "Chi separerebbe mai una coppia simile?!" ha fatto presumere ad una possibile volontà di restare all'ombra della Mole e giocarsi i suoi spazi insieme all'amico Parigini. Tutto è ancora molto incerto e per questo è importante che le parti s'incontrano per discutere il futuro del diretto interessato, mettendo in chiaro gli intenti futuri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA