- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
PIRAEUS, GREECE - AUGUST 16: Rafa Mir of Sevilla scores the team's second penalty in the penalty shoot out during the UEFA Super Cup 2023 match between Manchester City FC and Sevilla FC at Karaiskakis Stadium on August 16, 2023 in Piraeus, Greece. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Continua il pressing del Torino per Rafa Mir, attaccante spagnolo del Sevilla classe 1997. Nei giorni scorsi c'era stati già dei contatti, ma il giocatore aveva raffreddato la pista in attesa di valutare altre proposte. Secondo Gianluca Di Marzio, il Torino starebbe ancora trattando per Mir. Il giocatore deciderà in queste ore tra i piemontesi, il Wolfsburg e il Trabzonspor. La cessione di Radonjic però potrebbe permettere al Torino di sbloccare la trattativa. Stando quanto riferito da Matteo Moretto uno degli ostacoli per l'attaccante spagnolo è anche lo stipendio dell'attaccante che senza i benefici del decreto crescita potrebbe complicare l'operazione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA