- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
BENEVENTO, ITALY - APRIL 18: Musa Barrow of Atalanta BC celebrates after scoring the 0-2 goal during the serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on April 18, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
"L'arrivo di Diego Laxalt ha stappato il mercato del Toro, che ora - oltre a secondo portiere e trequartista - potrebbe mettere nel mirino anche una prima punta. Per dare un'alternativa di peso a Zaza e Belotti, i granata stanno seguendo Musa Barrow. Il giovane attaccante classe 1998 di proprietà dell'Atalanta potrebbe essere il sostituto del 9 e l'11 granata, che stanno spesso giocando in coppia in questo inizio di stagione.
"Barrow ha collezionato 43 presenze e 8 goal in due stagioni soffiando prima il posto a Petagna nel finale della stagione 2017/2018 per poi trovare poco spazio a causa dell'approdo di Duvan Zapata in nerazzurro. Il Verona è stato a lungo sulle sue tracce in questa sessione di calciomercato, ma il Toro potrebbe inserirsi per rafforzare il parco attaccanti a disposizione di Mazzarri. I granata monitorano quella che può essere un'opportunità interessante alla fine del mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA