Si allontana l’ipotesi Josh Doig per il Torino. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'accordo tra l’esterno mancino scozzese del Verona e il Marsiglia sembra essere vicino, con i francesi che avrebbero offerto la somma di cinque milioni di euro chiesti dai gialloblù per far partire Doig. La società francese sarebbe fiduciosa di poter chiudere l’accordo nelle prossime ore e avrebbe già l’accordo con il giocatore. Il Torino aveva messo Doig nei radar sia in estate sia ad inizio gennaio, ma in seno al club granata non c’è mai stata una convinzione condivisa da tutti sull’operazione. Il club granata aspetta di capire se ci sarà un’uscita nel reparto esterni (Brandon Soppy è tra coloro che cercano squadra) e intanto valuta altre piste per la fascia sinistra, come quella che porta all’esterno brasiliano Cuiabano.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
mercato
Calciomercato Torino: Marsiglia vicino all’accordo per Doig
Hellas Verona e Marsiglia hanno raggiunto l'accordo per Josh Doig, esterno a tutta fascia scozzese del club scaligero e obbiettivo di mercato del Torino
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA