- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FERRARA, ITALY - NOVEMBER 25: Etrit Berisha of SPAL gestures during the Serie A match between SPAL and Genoa CFC at Stadio Paolo Mazza on November 25, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
C’è anche Etrit Berisha, 32enne portiere della Spal, nella lista dei portieri che il Torino sta valutando per affiancare un elemento di esperienza a Vanja Milinkovic-Savic, come riportato da Sky Sport. Il club granata è orientato a puntare sull'estremo difensore serbo, che recentemente ha rinnovato sino al 2024, e su un portiere low-cost con un trascorso in Serie A che possa farlo ritenere affidabile in caso di necessità (Sirigu al momento è sul mercato).
Risponde a questo identikit anche Berisha, estremo difensore ben conosciuto dall’uomo-mercato granata Davide Vagnati, che lo prese nel 2019 per la Spal in prestito con obbligo di riscatto. Il club di Ferrara in quella stagione è retrocesso, ma il portiere albanese è rimasto anche in Serie B. La squadra però ha mancato la promozione e ora Berisha ha chiesto la cessione perché vuol tornare in Serie A: il suo contratto scade nel 2022 e la società spallina ha estremo bisogno di fare cassa e di liberarsi del suo ingaggio, quindi l’affare appare pienamente fattibile. Non solo Mirante e Montipò, il Torino pensa anche a Berisha per la porta e sviluppi sono possibili nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA