MERCATO

Calciomercato Torino: niente Atalanta, Buongiorno rimane in granata

Redazione Toro News

Il capitano granata ha detto di no ai bergamaschi, non è convinto di voler lasciare quella che fin qui è stata casa sua

Duvan Zapata arriverà al Torino, ma all'Atalanta - stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio - non andrà Alessandro Buongiorno che ha detto alla Dea di non essere convinto del trasferimento e quindi rimarrà in granata. Il capitano del Toro, quindi, resta in quella che è casa sua praticamente da sempre. In Piemonte approderà comunque l'attaccante colombiano, la cui trattativa alla fine è stata slegata da quella per il capitano granata.

Calciomercato Torino: niente Atalanta, Buongiorno rimane in granata

—  

La notizia che ovviamente farà più piacere al popolo granata è che il suo capitano ha scelto di restare. Nei prossimi giorni sicuramente si saprà qualcosa in più ma evidentemente Buongiorno non era convinto di lasciare Torino e il Torino. Decisiva quindi la volontà del ragazzo, che ha ragionato fino a tarda notte, ma ha poi fatto sapere al club bergamasco la sua decisione. Adesso l'Atalanta virerà verso un ex obiettivo granata Hien e abbandona definitivamente la pista che avrebbe portato in nerazzurro Buongiorno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.