- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Federico Dimarco of Parma Calcio celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
"È Federico Dimarco il nome caldo per quanto riguarda la fascia sinistra del Torino. Il giovane difensore classe 1997 rappresenta al meglio il profilo che i granata stanno cercando. Mazzarri ha bisogno di un esterno mancino per completare il pacchetto degli esterni insieme ad Aina, De Silvestri e Ansaldi. Per questo si è deciso di puntare su un giocatore giovane, di prospettiva che possa crescere alle spalle dell'argentino, titolare inamovibile della fascia sinistra granata.
"Dimarco è reduce dall'esperienza in prestito al Parma e dall'Europeo disputato con l'Under 21 di Gigi Di Biagio. In Emilia ha totalizzato 13 presenze per un totale di 892 minuti a causa di un lungo infortunio che lo ha costretto a saltare la parte centrale del campionato. Ora l'esterno della Nazionale Under 21 è in uscita dall'Inter - che ne detiene il cartellino - ed è finito in cima alla lista dei desideri del Toro per la corsia sinistra.
https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-ipotesi-dimarco-per-la-sinistra/?preview_id=539031&preview_nonce=df9ea2fcb3&post_format=standard&_thumbnail_id=463683&preview=true
© RIPRODUZIONE RISERVATA