Calciomercato

Calciomercato Toro, dall’idea Mirante ai dubbi Meitè-Aina: il punto di giornata

Il punto sulle principali trattative di calciomercato in entrata e in uscita condotte dalla società granata nella giornata odierna

Luca Sardo

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 29: Antonio Mirante of Roma looks on during the UEFA Europa League Semi-final First Leg match between Manchester United and AS Roma at Old Trafford on April 29, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il calciomercato inizierà ufficialmente il 1° luglio, ma le squadre di Serie A stanno già iniziando a pensare alle possibili trattative. Con l'arrivo di Ivan Juric sulla panchina del Torino, si è parlato di una ricostruzione della squadra, dunque si presume siano diversi i cambiamenti in casa granata, sia in entrata che in uscita. Riassumiamo passo per passo le principali trattative odierne che vedono coinvolto il Torino.