toro

Caramagnese-Torino 1- 12

Ermanno Eandi

La consueta partitella di metà settimana questa volta è anticipata a mercoledì, il turno di campionato infatti si giocherà sabato per la feste pasquali. De Biasi dovrà valutare le condizioni...

"La consueta partitella di metà settimana questa volta è anticipata a mercoledì, il turno di campionato infatti si giocherà sabato per la feste pasquali. De Biasi dovrà valutare le condizioni dei suoi in vista della difficile prova di Marassi contro la Sampdoria.

A Caramagna il Toro disputa la quarta amichevole infrasettimanale con una squadra che incomincia con la C. Prima ci fu Cumiana, poi Cambiano e Chieri e adesso Caramagna. Prodigi della scaramanzia. Piove, gli spettatori sono pochissimi ecco le formazioni.

Caramagnese – Torino : 1 - 12Primo tempo: 9’ Oguro, 12' Lacinej, 15' Barone, 17' Predko, 33' Abbruscato, 37' Oguro, 45 Cioffi

Secondo tempo: 6' Muzzi, 17' Francescini, 19' De Sousa, 33' Predko, 40' De Sousa, 43' BovoCaramagnese: Testa Marco, Giaffreda, Testa Riccardo, Barberis, Gervaso, Sorrentino, Lacinej, Barban, Emanuel Giorgio, Fiarè, Calcia.In Panchina. Petrucci, Bono, Bordone, Della Valle, Emanuel Sebastiano, Emanuel Giacomo, Bono Emanale. Allenatore Curti.Torino Formazione Primo tempo: Taibi; Comotto, Cioffi , Ogbonna, Balestri; Lazetic, Barone, Torromino, Predko; Abbruscato, Oguro.

In panchina: Fontana, Gallo, Muzzi, Bovo, Franceschini, Negro, De Ascentis, Di Loreto, Martinelli, De Sousa, Coco. All. De BiasiTorino Formazione Secondo tempo: Fontana; Martinelli, Franceschini, Bovo, Balestri; Predko, Barone, Gallo, Coco; Muzzi, De Sousa.

La partita inizia bene, al nono minuto Oguro segna il primo gol. Al dodicesimo la Caramagnese pareggia con una punizione dal limite di Lacinej. Il secondo gol granata lo realizza Barone dopo uno slalom ubriacante, il terzo Predko in mischia. Al 33' realizza Abbruscato di testa su cross di Lazetic e al 37' la doppietta di Oguro di piede su un ottimo suggerimento di Lazetic, alla fine del tempo insacca Cioffi il tiro dalla bandierina di Lazetic.

La prima azione del secondo tempo è di Coco che scarta il portiere e colpisce il palo, poi Muzzi segna su cross di Balestri. A 17' realizza Francescini su cross di Gallo e due minuti dopo De Sousa.

Barone si infortuna leggermente al 15' al suo posto ritorna Ogbonna.

Al 33' cross di Gallo e gran gol di testa di Predko a al 40' ancora Gallo ispira il secondo gol di De Sousa. L'ultimo sigillo lo sigla Bovo su assist di Martinelli.