- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Salvatico / Della Casa - Non sono così infrequenti, i contrasti tra i procuratori di calcio e i loro assistiti. Questioni di denaro, ma non solo, non sempre: era accaduto ad esempio che fosse brusca la rottura tra...
di Salvatico / Della Casa - Non sono così infrequenti, i contrasti tra i procuratori di calcio e i loro assistiti. Questioni di denaro, ma non solo, non sempre: era accaduto ad esempio che fosse brusca la rottura tra Matteo Rubin e , caso scoppiato sulle pagine di TN nell'Estate 2009; e accade anche ai livelli più alti.
E così oggi, per esempio, siamo in grado di dirvi come si siano appena chiuse le pendenze fra due giocatori del Torino e chi li rappresenta (anzi, li rappresentava) nei loro interessi: si tratta di Gaetano Carrieri e Sergiu Suciu, protagonisti di vicende dagli esiti opposti.Il difensore tarantino, in procinto di passare al Varese nell'operazione che ha portato Ebagua sotto la Mole, ha perso la causa contro il suo ex agente, Giovanni Prete: sarà dunque il giocatore a dover pagare 20mila euro per revoca senza giusta causa del mandato.
Giusta causa che invece é stata riconosciuta a Sergiu Suciu: aveva ragione dunque il centrocampista romeno a chiedere di cancellare il contratto che ne legava la procura a Simone Albrigi.Sarà dunque libero di scegliere un nuovo agente il talentuoso prodotto del vivaio granata, proprio in un momento decisivo nella sua carriera, laddove si parla di un nuovo prestito per lui (ancora una volta é il Varese ad aver sondato la disponibilità del Torino) in attesa di conoscere le indicazioni di mister Ventura sul suo destino.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA