Le voci

Casadei: “Il Toro è sempre stata la mia prima scelta. E Cairo…”

Casadei: “Il Toro è sempre stata la mia prima scelta. E Cairo…” - immagine 1
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il neo centrocampista granata ha parlato delle motivazioni che lo hanno portato a scegliere il Torino
Redazione Toro News

Tra i rinforzi invernali del Torino arrivati in questa sessione di mercato c'è Cesare Casadei. Il centrocampista classe 2003 - che è stato eletto il miglior giocatore e capocannoniere al Mondiale Under 20 - dopo una lunga telenovela ha scelto il Torino che lo ha acquistato a titolo definitivo dal Chelsea. Casadei ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato delle motivazioni che lo hanno portato a scegliere il club granata: "Sin dal primo giorno, è stata la prima società che ha mostrato tantissima fiducia verso di

me. A cominciare dal presidente Urbano Cairo, che voglio ringraziare perché ha permesso di esaudire il mio desiderio di tornare in Italia. Il Toro è sempre stata la mia prima scelta. Per fortuna, siamo riusciti a portarla a termine".

Il centrocampista ha poi aggiunto: "Dall’inizio del mercato di gennaio ci sono stati tanti alti e bassi. In questo mese è nato un bel rapporto con il Toro, come con il direttore Davide Vagnati con il quale c’è stato da subito un bel feeling. Oltre la fiducia di cui parlavo prima, il presidente Cairo ha fatto un grande sforzo economico per potermi avere: sono veramente grato al club. Ne sono sicuro: il Toro è la scelta perfetta per me".

Su Vanoli ha infine detto: "Lunedì, alla fine del mio primo allenamento, ho fatto una bella chiacchierata con il mister. Anche lui mi mostra grande fiducia. Bello, sono felice: è stato un bell’impatto. Tra l’altro, il mister è uno dei motivi per cui sono voluto venire qua".