toro

”Caso-Bianchi? Non ho visto niente”

Redazione Toro News

di Gianluca Sacchetto

A fine gara il tecnico del Torino Franco Lerda fa i complimenti alla squadra: “Ho visto un inizio spumeggiante da parte nostra,...

"di Gianluca Sacchetto

"A fine gara il tecnico del Torino Franco Lerda fa i complimenti alla squadra: “Ho visto un inizio spumeggiante da parte nostra, nei primi quattro minuti abbiamo creato tre occasioni per andare in rete. Poi purtroppo è arrivato il loro gol ma il nostro grande merito è stato quello di non aver mai smesso di crederci. Questo atteggiamento è stato decisivo ai fini del risultato”. Impossibile, dopo, non affrontare il “caso-Bianchi”, che Lerda però nega clamorosamente: “Mi sono perso quello che ha fatto Bianchi, non l'ho visto. Per il resto Bianchi è subito entrato bene in partita, determinato, cattivo come serve. Ed ha realizzato un gol importante”.

"Malumori interni allo spogliatoio che si evincono anche dall'atteggiamento di Pellicori, che al momento della chiamata per entrare in campo ha risposto con un eloquente “io?”. Lerda, però, nega anche in questo caso: “Posso escludere che non sia voluto entrare”. Infine, una battuta sul ruolo di Antenucci. Prima o seconda punta? “Per me lui è un attaccante, non faccio distinzioni” conclude il tecnico cuneese.

"(foto: M. Dreosti)