toro

C’è spazio per Pasquato?

Redazione Toro News

Domenica, a Brescia, poteva essere la volta buona, quella dell’esordio di Pasquato con la maglia del Toro. Invece niente, ancora un rinvio, per una pallonata all’occhio che ha costretto il giovane trequartista a rinunciare. Per il...

Domenica, a Brescia, poteva essere la volta buona, quella dell’esordio di Pasquato con la maglia del Toro. Invece niente, ancora un rinvio, per una pallonata all’occhio che ha costretto il giovane trequartista a rinunciare. Per il momento, per l’ex giocatore del Lecce, una stagione da dimenticare, vissuta ai margini dei campi tra infortuni, panchine e tribune.

In Piemonte, Giampiero Ventura non aveva certo mostrato troppo entusiasmo nei suoi confronti, ma dopo diversi allenamenti, Pasquato (foto M. Dreosti) sembrava essersi inserito al meglio negli schemi granata, stuzzicando le fantasie offensive dell’ex tecnico del Bari. Dopo le prime convocazioni e alcune possibilità di esordire con la Samp, ora anche la prossima sfida con il Grosseto è in forte dubbio, se non impossibile.

Fino a giovedì, riposo assoluto e poi si vedrà. Intanto, le gerarchie di Ventura cambiano forma ogni domenica, alternando Oduamadi, Surraco e Verdi, senza far capire quale potrà essere veramente il ruolo di Pasquato in questo Toro. Fino a giugno, una volta terminato il periodo sfortunato, non mancheranno certo le possibilità per scendere in campo, anche perché al Torino, ricordando l’ottima annata di Modena, uno specialista dei calci piazzati serve come il pane.