- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
A ventiquattro ore dalla gara con il Modena, Giampiero Ventura si presenta alla consueta conferenza stampa della vigilia.
"La squadra ha fatto un lavoro importante, ora ha la possibilità di passare alla cassa, ci...
A ventiquattro ore dalla gara con il Modena, Giampiero Ventura si presenta alla consueta conferenza stampa della vigilia.
"La squadra ha fatto un lavoro importante, ora ha la possibilità di passare alla cassa, ci proverà".
"Credo nel lavoro, nella professionalità, nelle conoscenze che ognuno di noi ha la possibilità di aumentare. Di fronte alle parole abbiamo dovuto rimboccarci le maniche per avere la possibilità di essere artefici del nostro destino. Questa è stata la finalità, ma non solo. Perché si doveva ridare orgoglio".
Sul Modena: "Sono più sgombri di testa di noi, ma non credo abbiano la stessa fame e la stessa voglia nostra".
"Sarà un'emozione per questi giocatori, e sarà tutta per loro".
"Siamo concentrati su questa partita, la volevamo, abbiamo lavorato per arrivarci".
"Ci sono un po' di indsponibili. Non parte Bianchi, così come Zavagno, Glik, Di Cesare". Ci sarà invece Pratali, che quindi è l'unico centrale di ruolo. Non c'è il giovane Chiosa: "Ma spero di farlo esordire perché non ha mai esordito".
Modena ha tolto, Modena potrebbe ridare: "Sì, non è stato un bel momento, è una di quelle sconfitte in cui non abbiamo fatto quello che potevamo,a differenza del ko con il Verona, ad esempio, in cui oltre ai nostri demeriti c'erano tanti meriti del Verona".
Finisce qui la conferenza di Ventura
© RIPRODUZIONE RISERVATA