- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Andrea Rosselli
Il Cesena è giunto a Torino già venerdì pomeriggio, meno di 24 ore dopo la partita del “Manuzzi”: una viaggio anticipato che ovviamente si spiega con la...
di Andrea Rosselli
Il Cesena è giunto a Torino già venerdì pomeriggio, meno di 24 ore dopo la partita del “Manuzzi”: una viaggio anticipato che ovviamente si spiega con la necessità di preparare nel migliore dei modi quella che per i romagnoli sarà una partita da vincere a tutti i costi, mentre come noto ai nostri ragazzi basterà un pareggio per raggiungre la finale.
I 20 convocati da Castori sono gli stessi dell'andata: nessun nuovo indisponibile dunque, ed anzi qualche giorno di riposo in più per l’attaccante senegalese Papa Waigo, recuperato a tempo di record dai problemi al collo e già in campo nel finale della partita di giovedì.
E proprio l’ex attaccante del Verona, o più probabilmente il giovane Bracaletti, potrebbe essere l’unica novità prevista nella formazione bianconera per il match di domenica. Castori potrebbe sempre riservare qualche sorpresa, e comunque il focoso tecnico bianconero dovrà valutare se qualcuno dei suoi titolari non avrà recuperato al 100%: facile comunque che i 10/11 della squadra ospite siano gli stessi capaci di mettere in difficoltà il Toro per diversi tratti della partita di andata, vale a dire Turci in porta, Biserni, Rea, Zaninelli e Morabito in difesa, Ciaramitaro, Salvetti e Pestrin (foto sopra a sinistra) a centrocampo, Bernacci, Ferreira Pinto e come detto uno fra Papa Waigo, Bracaletti o Piccoli in attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA