- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"La stagione del Torino è terminata due giorni fa, con la bella e straripante vittoria contro il Sassuolo per 5-3, che ha permesso ai granata di chiudere l'annata con un successo di fronte al pubblico dello stadio Olimpico Grande Torino.
"In questa lunga stagione, però, ci sono stati diversi alti e bassi da parte della squadra di Sinisa Mihajlovic, che dimostrato un potenziale offensivo devastante (71 gol in 38 partite) ma anche una fragilità difensiva evidente, con ben 66 gol subiti (quarta difesa peggiore in Serie A). Quest'anno è emerso un cuore granata importante, che ha permesso al Torino di accarezzare l'idea di vincere un derby, e che ha visto allo stesso tempo un Andrea Belotti scatenato sotto porta, autore di ben 26 reti.
"Ora tocca a voi decidere, quale voto si merita il Toro per questa stagione appena conclusa? Soddisfacente o forse l'Europa era un traguardo che è stato accantonato troppo presto? Il presidente Cairo si era già sbilanciato nei giorni passati, affermando che la stagione andava premiata con un voto pari ad 8 (QUI i dettagli). Siete d'accordo? Votate qui sotto!
[poll id="113"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA