- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Un solo dubbio di formazione per il tecnico dell’Empoli Pillon in vista della gara in programma quest’oggi all’Olimpico di Torino e cioè l’attaccante da affiancare a Tavano. In lizza Mchedlidze e Dumitru, con...
Un solo dubbio di formazione per il tecnico dell’Empoli Pillon in vista della gara in programma quest’oggi all’Olimpico di Torino e cioè l’attaccante da affiancare a Tavano. In lizza Mchedlidze e Dumitru, con quest’ultimo favorito. Per il resto la formazione è abbastanza obbligata, complice anche la lunga serie di infortuni muscolari che ha colpito la squadra.
Oltre a Buscé mancheranno, infatti, Vinci, Coppola e Coralli. A difendere la porta sarà Pelagotti, con la consueta linea a quattro davanti a lui. A destra toccherà a Tonelli prendere il posto di Vinci, in mezzo spazio per la coppia titolare composta da Stovini e Mori mentre a sinistra agirà Regini, impegnato in settimana con la nazionale di B in Serbia. A centrocampo i due esterni saranno Saponara e Lazzari, con Valdifiori e Moro al loro interno. Davanti, come detto in precedenza, Tavano e probabilmente Dumitru.
Probabile formazione Empoli (4-4-2): Pelagotti; Tonelli, Stovini, Mori, Regini; Saponara, Valdifiori, Moro, Lazzari; Tavano, Dumitru. A disp. Dossena, Ficagna, Fatic, Signorelli, Cesaretti, Brugman, Mchedlidze. All. Pillon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA