- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BRIGHTON, ENGLAND - DECEMBER 14: Gennaro Gattuso, Head Coach of Marseille, looks on during the UEFA Europa League match between Brighton & Hove Albion v Olympique de Marseille at American Express Community Stadium on December 14, 2023 in Brighton, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
La settimana scorsa vi avevamo chiesto se aveste preferito un cambio di guardia sulla panchina o se avreste voluto ancora Juric alla guida del Torino per la stagione 2024-2025. Ora sembra però sempre più vicino l'addio a fine stagione del tecnico di Spalato che, con la sconfitta contro l'Inter, vede ridursi al minimo le chance di riuscire a conquistare un posto in Europa. In caso di fine dell'era Juric, si dovrà aprire un nuovo ciclo in casa Torino: nel ventaglio di nomi che piace alla dirigenza e a Cairo ci sono Raffaele Palladino, allenatore del Monza, Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, Paolo Vanoli, mister del Venezia che lotta per la promozione in A, e Gennaro Gattuso, attualmente senza una panchina dopo l'esonero al Marsiglia. In caso di separazione del croato quindi, chi vorreste vedere sulla panchina del Torino?
Quattro i nomi proposti: Palladino, Italiano, Vanoli e Gattuso. I lettori hanno espresso le proprie preferenze attraverso le votazioni e l'esito del sondaggio mostra che attualmente in cima alle preferenze con il 36% dei voti granata c'è "Ringhio". L'ex centrocampista del Milan attualmente è senza panchina, l'ultima esperienza da allenatore è stata in Ligue 1 con il Marsiglia. Al secondo posto con il 29% dei voti c'è Vincenzo Italiano. L'attuale tecnico della Fiorentina con ogni probabilità il prossimo anno cambierà panchina e potrebbe approdare proprio su quella granata. A classificarsi al terzo posto con quasi il 18% dei voti è Raffaele Palladino. In questo momento l'allenatore siede sulla panchina del Monza e con i brianzoli è undicesimo proprio sotto al Torino. Infine con il 17% dei voti c'è Paolo Vanoli, il tecnico del Venezia. Con i lagunari è attualmente terzo in Serie B, a meno 4 punti dal Como.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA