- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Il Chievo di Gigi Del Neri, reduce dal pareggio di Palermo, prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Toro. I gialloblù, distanziati di 3 punti dai granata, oggi pomeriggio hanno affrontato...
"Il Chievo di Gigi Del Neri, reduce dal pareggio di Palermo, prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Toro. I gialloblù, distanziati di 3 punti dai granata, oggi pomeriggio hanno affrontato la formazione Primavera, privi di Sicignano (che non recupererà per sabato), di un febbricitante Italiano, acquistato dall’Hellas nell’ultimo mercato, e di Cossato. Nella giornata di ieri invece doppio allenamento, a ranghi separati: da una parte chi ha giocato domenica scorsa dall’altra i giocatori non impiegati.
"Il portiere Lorenzo Squizzi dinanzi ai giornalisti locali ha commentato così la prossima gara con i granata: “Non sarà una partita semplice, ma fondamentale per noi e per loro, che vengono da un momento negativo ed avranno sicuramente voglia di rifarsi”.Obinna, autore del pari contro i rosanero, ha aggiunto: “Ora dobbiamo cercare di dare continuità e fare bene anche contro il Torino. Io mi sento in forma e credo di aver trovato il ritmo giusto”.
"I clivensi non avranno giocatori squalificati ma ben 8 diffidati. In porta verrà riconfermato Squizzi mentre la linea difensiva a 4 potrebbe essere composta da Moroe Lanna sulla fasce con Mandelli e il capitano d’Anna al centro.A centrocampo verrà schierata una linea mediana robusta con Italiano (se guarirà in tempo dall’influenza) e Sammarco a proteggere Luciano ed il torinese Semioli (ex granata) larghi sulle fasce laterali. Davanti si va verso la riconferma del tandem Bogdani- Obinna, con il valdostano scuola Toro Pellisier pronto a subentrare a partita in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA