- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Al termine di Chievo-Torino 0-1, in zona mista ha parlato Ola Aina: "Sapevamo che era necessario vincere, abbiamo approcciato con questa mentalità e ce l'abbiamo fatta. Penso che la squadra è cresciuta durante la partita, facendo sempre meglio soprattutto nel secondo tempo. Sono felice per la vittoria, alla fine siamo riusciti a segnare".
http://www.toronews.net/toro/chievo-torino-0-1-mazzarri-quando-i-cambi-rispondo-cosi-sono-importanti/
"Aina prosegue: "Non penso che durante il primo tempo fossimo spaventati, li abbiamo studiati e nel secondo tempo abbiamo spinto molto e siamo riusciti a colpire. La mia occasione? Sì sono andato vicino al gol, peccato perché forse dovevo scegliere l'altro angolo, è stato bravo il portiere. Ma l'importante era vincere, più che la mia soddisfazione personale. Zaza? Questa squadra ha tanti giocatori forti, il gol è stato importante per lui, è il suo mestiere e ha dimostrato di saperlo fare. Avrei pagato di tasca mia per fare entrare quella palla, mancava poco. Il calcio italiano è molto diverso da quello inglese, il livello è molto alto e tattico. Obiettivi? Dobbiamo pensare partita dopo partita senza guardare troppo in là. La mia posizione? Non importa se a destra o a sinistra, io penso solo a fare bene e a lottare su tutti i palloni. Ora c'è il Frosinone: sappiamo che l'obiettivo sarà quello di vincere ancora, ce la metteremo tutta".
"Sul suo italiano ancora carente: "E' vero, devo ancora migliorare. Adesso mi metto a studiare, mi do tempo sino a Natale per imparare a sostenere una conversazione".
"Ancora Aina a Torino Channel: "Cercheremo di lavorare ancora più duramente. Contro il Frosinone non sarà semplice ma vogliamo vincere. La mia prestazione? Mi ha convinto, mi sento bene, la squadra ha giocato bene ma c'è tanto da lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA