- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Occasione persa per il Torino, che cade al Bengodi sotto i colpi di un Chievo che raggiunge il Toro in classifica a quota 10 punti.
"Dopo un primo tempo soporifero senza alcuna emozione,nel quale Molinaro ha spiccato per voglia e determinazione, il Toro parte subito aggressivo nella ripresa, anche se la prima occasione è del Chievo con Paloschi prima ed Hetemaj poi, Padelli chiude. Il Toro si fa vedere subito dopo con Molinaro, ma sul suo cross non arriva Quagliarella di un soffio. Poi è di nuovo il Chievo intorno al quarto d’ora a rendersi pericoloso, con i granata che provano a partire in contropiede senza successo.
"L’innesto di Belotti non cambia il canovaccio della partita, mentre l’entrata di Meggorini nei clivensi dà maggiore verve all’attacco del Chievo, che al 30’ va in vantaggio grazie ad una ripartenza finalizzata da Castro. I granata subiscono il colpo e non riescono a reagire con la dovuta determinazione, senza praticamente mai concludere in porta. Nel finale entrano anche Zappacosta e Benassi per Peres - claudicante - e Baselli, ma non icindono. Finisce 1-0 per veneti, un risultato inaspettato che premia la squadra di Maran, brava a difendersi e a colpire in contropiede. I granata sono parsi molli e privi di determinazione, servirà una scossa contro il Palermo domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA