- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Zona mista / Parla il centrocampista granata: "I rinforzi? Chi arriverà dovrà calarsi nella mentalità del Torino. Il punto di oggi è meritato"
"Giuseppe Vives commenta in zona mista il pareggio a reti bianche contro il Chievo: Il Chievo è una squadra che corre molto e copre bene gli spazi. E' stata una partita dura e complicata, anche se abbiamo avuto alcune occasioni che non abbiamo sfruttato a dovere. Il pareggio, alla fine, è giusto. Questo punto da continuità alla vittoria contro il Genoa, anche se dobbiamo lavorare ancora molto per trovare nuove soluzioni e maggiore lucidità sotto porta. Il nostro obiettivo è fare più punti possibile, ogni domenica diamo tutti il 100% per questo obiettivo.
"I rinforzi di gennaio: "Chiunque deciderà di venire a darci una mano sarà il benvenuto, dovrà calarsi nello spirito della squadra con umiltà. Non sono io a dover dire cosa manca a questa squadra, ma quello che posso assicurare ai tifosi è che finora c'è sempre stato il massimo impegno di ognuno di noi, nessuno escluso. Ogni giorno si fanno tanti nomi: Kurtic sarebbe il giocare ideale perchè conosce già il nostro modo di giocare."
"Cerci?: "Lo saluterò e gli farò tanti auguri per la sua nuova avventura in Italia con la maglia del Milan."
© RIPRODUZIONE RISERVATA