- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Una domenica da ricordare per i giovani granata in prestiuto tra Prima e Secomda Divisione, imnpegnati chi negli spareggi promozione e chi per chiudere il dicorso salvezza.
"Una domenica da ricordare per i giovani granata in prestiuto tra Prima e Secomda Divisione, imnpegnati chi negli spareggi promozione e chi per chiudere il dicorso salvezza.PRIMA DIVISIONE – Nel Girone A ottimo risultati per il Carpi che ha battuto fuori casa 2-1 l'Alto Adige e si è quasi garantito l'accesso alla finale promozione (come lo scorso annbo quando perse con la Pro Vercelli). Ottima la partita in difesa di Sperotto. Buon risultato anche per il Cuneo allenato da Ezio Rossi che ha pareggiato 1-1 in casa della Reggiana ed è più vicino alla permanenza in Prima: non era in campo Scaglia, ancora squalificato. Nel girone B invece la Nocerina ha ottenuto un prezioso successo 1-0 sul Latina e in difesa Marco Chiosa (nella foto) si è disimpegnato benissimo mentre Gorobsov è rimasto fuori.
"SECONDA DIVISIONE – Benissimo il Monza di Tonino Asta che si conferma la squadra più in forma dopo la vittoria 1-0 sul Bassano (rete del solito Gasbarroni): ampiamente sufficienti le prestazioni di Franchino in difesa e Vita davanti, mente per Nitride c'è stato spazio nell'ultimo quarto d'ora. Unica nota stonata lo 0-2 casalingo del Vallée d'Aoste allenato dall'ex granata Zichella: ora servirà un miracolo a Rimini, ma soprattutto potrebbe puntare di nuovo sui prestiti granata visto che Fiore e Isoardi sono riamsti fuori. Infine nel girone B il Gavorrano ha battuto 2-1 l'Interreggio nel primo spareggio salvezza ma Ropolo è rimasto in panchina.Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA