A margine dell'evento presso il Castello Reale di Moncalieri, fresco di vittoria del premio intitolato all'avvocato Sergio Cozzolino, Aaron Ciammaglichella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti all'evento. Queste le parole del centrocampista classe 2005 del Torino che è stato premiato in qualità di miglior giocatore della Primavera granata nella scorsa stagione: "Sono emozionato, vedere così tanta gente qui è bello e fa piacere. Mi rende orgoglioso perché il Torino ha una grande storia ed è bello vedere le persone che amano questa squadra".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
le voci
Ciammaglichella: “Asta mi ha fatto crescere. Vanoli dà tanti consigli ai giovani”
Le parole del centrocampista classe 2005 del Torino che è stato eletto il miglior giocatore della Primavera granata nell'ultima stagione
Cosa ruberesti ai grandi giocatori ex Toro che ci sono qui stasera?"Ho avuto la fortuna di essere allenato da Antonino Asta che è una grande persona e un grande allenatore, mi ha dato grandi consigli e mi ha fatto crescere facendomi sentire me stesso. Anche Silvano Benedetti, sono due grandi maestri e sono stato fortunato a lavorare con loro".
Vanoli cosa ti chiede?"Lui insiste con il giocare a calcio, è un grande mister e a noi giovani dà più consigli possibile ogni giorno. Io cerco di imparare al massimo i suoi consigli. Zapata? Lui è un grandissimo attaccante che ha fatto la storia della Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA