Come ha visto Perez e Molina, reduci dalle Nazionali? In che condizioni li ha ritrovati?
le voci
Cioffi pre Udinese-Torino: “Granata ostici, sono cresciuti tantissimo”
"La Nazionale è una carica di energie quindi posso solo che empatizzare la loro emozione tutte le volte che c'è la chiamata, è un orgoglio rappresentare il proprio paese. Saranno ritornati un po’ stanchi ma altamente motivati e performanti"
Tornando alle soluzione della partita, come hai visto in queste settimane di inserimento Pablo Marì in difesa? Pu essere una carta importante contro il Torino?
"La squadra ha avuto un grande atteggiamento nella ricerca del sacrificio per migliorare e crescere. All’interno di questo contesto nel dettaglio Pablo è un giocatore di esperienza, spessore e sono sicuro che non solo farà benissimo questa partita, ma sarà anche un punto di riferimento per la squadra e i ragazzi"
Passando all'attacco, non ci sarà Deulofeu squalificato, c’è la possibilità di rivedere la coppia Success-Beto?
"Deulofeu è un giocatore molto importante per noi ma sono molto contento del parco attaccanti che quotidianamente, con grande rispetto del lavoro mio e dei compagni, mi mette in difficoltà. Sì, mi dispiace per la mancanza di un giocatore molto importante come Deulofeu, ma sono sereno e fiducioso che domani mi metteranno in grande difficoltà"
© RIPRODUZIONE RISERVATA