toro

Clima disteso alla Sisport

Redazione Toro News

Nel cortile della Sport fa bella mostra di sé il nuovo pullman della squadra granata, costruito ad Asti in cui spicca il bel logo di un Toro rampante. L’interno non è estremamente spazioso, Cioffi avrà...

"Nel cortile della Sport fa bella mostra di sé il nuovo pullman della squadra granata, costruito ad Asti in cui spicca il bel logo di un Toro rampante. L’interno non è estremamente spazioso, Cioffi avrà sicuramente problemi a stare in piedi, così a scendere, ma è elegante, con i seggiolini di velluto grigio e i poggiatesta granata targati Torino FC.

"Per il resto l’atmosfera del gruppo, che si è allenato a porte chiuse in mattinata e non nel pomeriggio come da calendario, appare buona. Scherza Doudou del suo problema alla mano, che non è stata fasciata. “Dovrei recuperare per fine mese. Che dire, visto che siamo in tanti, si va ad eliminazione, adesso siamo rimasti in 28!”. Gallo sorride, anche lui non ha recuperato dal guaio alla coscia e invece di andare in ritiro con la squadra se ne torna a casa. Un po’ scoraggiato Melara, lasciato a casa, che nasconde sotto un cappellino la delusione. Il resto della truppa è in trepida attesa della partita di domani. Le novità vedono la convocazione del giovane Schiattarella, già provato in amichevole in settimana.

"I convocati sono 23, questa la lista: Abbiati, Taibi, Pancaro, Balestri, Brevi, Cioffi, Fiore, Barone, Muzzi, Rosina, Stellone, Franceschini, De Ascentis, Oguro, Lazetic, Abbruscato, Ferrarese, Music, Comotto, Schiattarella, Ardito, Konan, Di Loreto.