- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Saúl Coco of Torino FC during the Italian Serie A, football match between Torino FC and AC Monza on 24 November 2024 at Stadio Olimpico ''Grande Torino, Italy, Photo Nderim Kaceli
È diventato virale il video dell'errore di Saul Coco. Il centrale ha avuto il pallone dell'1-1 ma, a pochi passi dalla linea di porta, è incespicato sul pallone. Un intervento particolarmente goffo quello dell'equatoguineano, intervenuto quasi con le ginocchia sulla sfera. Un simile errore è innanzitutto dimostrazione della poca fiducia che si respira in questo momento nello spogliatoio granata. Dopo un simile filotto di risultati negativi (otto sconfitte nelle ultime dieci gare) è fisiologico che si perda un po' di consapevolezza nei propri mezzi.
Coco è dunque incappato in un errore grossolano, mancando un pallone che sarebbe stato quasi più facile spingere in rete. Un errore che ha fatto il giro del web e macchiato una prestazione tutto sommato positiva del centrale, celebrato poi da Vanoli per il lavoro in marcatura su Lukaku. Nonostante il gol sbagliato, dopo la gara il giocatore ha voluto esporsi in prima persona e si è presentato in conferenza stampa. E lo ha fatto con grande senso di responsabilità. "Chiedo scusa a tutti perché un gol simile non si poteva sbagliare", ha spiegato il centrale che, in vista della trasferta di Genova, ha suonato la carica: "Per noi sarà come una finale. Stiamo vivendo un periodo complicato ma siamo ancora forti di testa, dobbiamo solo pensare ad allenarci più forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA