- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Stefano Colantuono non può non essere soddisfatto di quanto espresso in campo dalla sua squadra, e lo dice ai microfoni dei giornalisti presenti.
Mister, il risultato non rispecchia quanto visto sul terreno di...
Stefano Colantuono non può non essere soddisfatto di quanto espresso in campo dalla sua squadra, e lo dice ai microfoni dei giornalisti presenti.Mister, il risultato non rispecchia quanto visto sul terreno di gioco.La sorte ha deciso così. Le nostre chances rimangono comunque ancora intatte, si ricomincia daccapo domenica e abbiamo in ogni caso delle ottime possibilità. Ringrazio il pubblico per il sostegno che ci ha dato, è stata una partita incredibile. Bravi tutti, abbiamo fatto una grandissima prestazione.Che differenza tra il Toro visto contro il Sassuolo un mese fa, e quello di oggi. Come la spiega?Sono due storie diverse. A Modena abbiamo segnato subito nel primo tempo, e poi loro sono venuti fuori, noi avevamo anche un uomo in meno; oggi il Toro ha dominato in lungo e in largo.Sul gol preso, cosa si sente di dire?Che l'abbiamo preso, appunto, ma che non dobbiamo buttare la croce addosso a Loria. C'é ancora la partita di ritorno in cui potremo ribaltare il risultato.Statella e Scaglia hanno fatto bene, quando sono entrati.Sì, era un cambio preventivato; se giochiamo in questo modo, gli esterni si stancano molto. Ho visto che stavano bene contro il Cittadella, comunque dobbiamo ancora giocare 90 minuti quindi tenerli in campo tutto il tempo non avrebbe giovato né per la singola partita, né in ottica futura.Rivalta fuori, D'Aiello molto bene: concorda?Rivalta ha avuto un problema all'adduttore già ieri, oggi permaneva, non aveva senso rischiarlo. D'AIello ha fatto bene, ha avuto un atteggiamento positivo, mi è piaciuto.Si fatica, comunque, a trovare spazi.Io i play-off li ho già giocati, e sono così: hai una, due occasioni a partita, perché le squadre hanno parecchia paura. Oggi il Toro ha fatto un'ottima gara, ma ogni partita fa storia a sé.Il ritorno sarà giocato di nuovo all'assalto?Noi cerchiamo sempre la vittoria, l'abbiamo sempre fatto.Bianchi torna a segnare, una buona notizia.Il gol mancava a Rolando, ci è riuscito, bene. Ma anche Salgado si è dato tantissimo da fare, tanto che volevo cambiarlo perché non aveva i novanta minuti nelle gambe; avevamo tanti giocatori al rientro.Loria ha chiesto scusa al pubblico.Non pensava che dietro ci fosse un avversario, sono cose che capitano, non ci si può fare nulla.
Mister, giocando così, però, si vince.Sì, effettivamente penso che se riuscissimo a ripetere la prestazione difficilmente potremmo non ottenere una vittoria.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA