toro

Cola è ”globalmente soddisfatto”

Redazione Toro News

 

Colantuono si presenta ai microfoni al termine della gara. Il tecnico però non si dichiara dispiaciuto della partita: «Abbiamo preso gol e la partita ha cambiato inerzia. Il secondo tempo da parte...

"Colantuono si presenta ai microfoni al termine della gara. Il tecnico però non si dichiara dispiaciuto della partita: «Abbiamo preso gol e la partita ha cambiato inerzia. Il secondo tempo da parte nostra non è stato come il primo. Se avessimo sfruttato meglio qualche ripartenza potevamo passare in vantaggio, ma non lo abbiamo fatto. Dopo la rete non c’è più stato equilibrio. Il primo tempo abbiamo fatto molto bene. La prestazione globale mi è piaciuta. Dobbiamo migliorare le cose che non sono andate bene, ma di quello ne discuteremo in privato. Non credo che non abbiamo attaccato le fasce. Nella prima frazione sei o sette volte abbiamo crossato dal fondo. Abbiamo lavorato sulla “seconda palla”, ma quello era la nostra idea. Dzemaili? È tesserato per il Toro. Non è facile entrare a freddo e cambiare l’inerzia del gioco»

"L’allenatore del Livorno Russo, visibilmente soddisfatto, commenta la vittoria contro il Torino.«La coppa Italia è una competizione a cui tutti tengono ed era importante fare bene. I cambi sono stati fatti perché era giusto dare l’opportunità di dare spazio a chi non era partito titolare. Fino al gol la gara è stata abbastanza in equilibrio. La differenza tra noi e loro si è sentita con il passare dei minuti. La nostra condizione fisica è eccellente e sulle ripartenze abbiamo fatto la differenza. Diniz e Dionisi? Sono stati una piacevolissima sorpresa. Il difensore è rapido e forte di testa, sarà una sorpresa. Dionisi invece ha delle qualità notevoli, perché si è messo in mostra contro difensori da Serie A come Loria e Pratali».