- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Colantuono lo ha detto chiaro e tondo: «Alcuni giocatori non possono fare due partite di fila». Ecco dunque che il mister preannuncia qualche cambio in campo. Ma non si tratterà di nulla di eclatante. Qualche...
"Colantuono lo ha detto chiaro e tondo: «Alcuni giocatori non possono fare due partite di fila». Ecco dunque che il mister preannuncia qualche cambio in campo. Ma non si tratterà di nulla di eclatante. Qualche ritocco di formazione, qua e là. L’ossatura rimarrà la stessa e potrà cambiare qualcosa nel secondo tempo, in corso d’opera, quando sarà necessario inserire forze fresche.
"In porta proseguono i miglioramenti di Sereni. Il portierone farà di tutto per essere in panchina domenica, ma Morello è ormai una sicurezza. In difesa è rientrato Garofalo contro il Sassuolo. La prova del terzino è stata decisamente positiva, ma ha chiuso con i crampi. Manca la forma migliore e insistere su un giocatore affaticato comporta alcuni rischi. È quasi certo che si accomodi in panchina, magari pronto all’ingresso nella ripresa. Il titolare questa sera sarà Matteo Rubin. A destra è confermatissimo D’Ambrosio che si è conquistato il posto a forza di prestazione davvero convincenti. La coppia centrale sarà quella titolare composta da Loria e Ogbonna. D’Aiello si accomoderà in panchina.
"A centrocampo Colantuono sembra avere in mente qualche piccola novità. Scaglia è senza dubbio l’uomo del momento e sarà in campo dal primo minuto, ma questa volta sulla fascia sinistra. Già, perché a destra torna titolare Antonelli. Nel ritorno contro il Sassuolo è rimasto seduto in panchina e si è potuto riposare in vista di questa gara. In mezzo al campo c’è qualche piccolo dubbio. La coppia titolare è Genevier-Pestrin, ma l’incontrista italiano è incline a prendersi troppe ammonizioni. Domenica si è beccato un giallo evitabile ed è scattata così la diffida. Bisogna dunque chiedersi se mandarlo in campo, sapendo che rischia il cartellino da un momento all’altro, oppure schierare Barusso per essere certi di averlo al ritorno.
"Davanti giocherà l’implacabile capitano Rolando Bianchi, trascinatore di questo Toro e capocannoniere della squadra. Ci si affiderà ancora una volta a lui per centrare la porta. Al suo fianco difficilmente giocherà Salgado. Per il cileno il discorso è simile a quello fatto per Garofalo, tanto più che l’attaccante, reduce dall’infortunio, ha sempre giocato titolare nelle ultime tre gare. Al fianchi del bomber dovrebbe trovare spazio Gasbarroni.
"Probabile Formazione Toro (4-4-2): Morello; D’Ambrosio, Loria, Ogbonna, Rubin; Antonelli, Genevier, Barusso, Scaglia; Gasbarroni, Bianchi. All. Colantuono A disp.: Gomis, D’Aiello, Garofalo, Pestrin, Statella, Belingheri, Salgado.
"Diffidati: Morello, D'Ambrosio, Garofalo, Loria, Pestrin, Bianchi
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA