- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Più passano le ore, più Giampaolo si allontana e Colantuono si avvicina.
Se non altro perché uno ha preso l’aereo per la Florida mentre l’altro quello per Milano. Contattando l’ex-tecnico...
"Più passano le ore, più Giampaolo si allontana e Colantuono si avvicina.Se non altro perché uno ha preso l’aereo per la Florida mentre l’altro quello per Milano. Contattando l’ex-tecnico delll’Atalanta, poco fa, ci ha detto che non poteva parlare, non al momento, perché stava per iniziare “un incontro”. A Milano. Incontro che presumibilmente lo avrebbe tenuto occupato per “un paio d’ore”. Due ore non sono poi molte; a meno che, in un incontro, non si debbano discutere solamente minimi dettagli, perché già in precedenza ci si era messi d’accordo sulle grandi questioni.
"E’ facile pensare che l’incontro, nel capoluogo milanese, si svolga in corso Magenta, presso gli uffici dove opera Urbano Cairo. E’ altrettanto facile dedurre che, se il presidente ha convocato l’allenatore, non sia per prendere altro tempo, ma per formalizzare un’intesa raggiunta già settimane fa. A breve, dunque, il Torino potrebbe avere finalmente l’allenatore chiamato a riportalo in Serie A a partire da Luglio, e questi potrebbe essere il pelato ex-perugino.
"E Giampaolo? Avrebbe voluto sapere qualcosa di definitivo prima di partire per le ferie, non è stato accontentato in questo, ma forse non solo: neppure nel suo desiderio di sedere sulla panchina granata, desiderio dichiarato a gran voce. Beh, è bello che due tecnici di buoni nome e livello ambiscano ad allenare il Torino. Speriamo che, tra qualche ora, almeno uno dei due possa trovare soddisfazione in questo suo desiderio.
"***
"Le "due ore" inizialmente annunciate da Colantuono sono diventate di più. Alle 19, il tecnico conferma: "Sì, sono a un incontro. Impegnato, molto impegnato". Poi, sia lui che il presidente spengono i telefoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA