toro

Colantuono svela la formazione di stasera

Redazione Toro News

dal nostro inviato a Folgaria
Stefano Brugnoli

L’ allenamento odierno ha risentito della partita di stasera, Colantuono prima ha catechizzato la...

"dal nostro inviato a FolgariaStefano Brugnoli

"L’ allenamento odierno ha risentito della partita di stasera, Colantuono prima ha catechizzato la truppa mettendola in guardia da possibili sorprese, ha chiesto di evitare brutte figure come è capitato ieri sera al Livorno che ne ha buscate 4 dalla Cremonese, nostro avversario domenica prossima nel triangolare di Merano.

"Finito il sermone stretching, mobilizzazione e corsa libera per tutti, poi un piccolo ripasso tecnico con i portieri:tiri di interno, di collo, di contro balzo e al volo dopo stop di petto e di coscia.

"Poi il mister ha distribuito le casacche svelando così la formazione che scenderà in campo contro il Lecco e cioè Sereni; Diana, Loria, Ogbonna, Rubin; Belingheri, Gorobsov, Vailatti; Gasbarroni; Bianchi, Di Michele e l’ha contrapposta ai rimanenti che si sono schierati in questo modo Calderoni; Del Buono, Benedetti, Pratali, Pisano; Dzemaili, Barone; Rosina, Amoruso, Malonga; Abbruscato.

"Le due squadre hanno dato vita a una partita di venti minuti su campo ridotto dove nel primo tempo c’era l’obbligo di giocare a tre tocchi mentre il secondo tempo tempo è stato giocato in forma libera.

"Hanno vinto i titolari per 2 a 0 con un gran gol in rovesciata di Rolando Bianchi e un pallonetto di David Di Michele ben smarcato davanti al portiere da un tocco di Gorobsov dopo uno scambio con Gasbarroni, le due reti sono state segnate nel primo tempo, vano l’assalto dei rincalzi nel secondo tempo dove i soli Barone, Malonga e Abbruscato parevano giocare con determinazione per raggiungere il pari.

"Finita la partita rapidità per tutti poi le riserve hanno finito l’allenamento con un calcio tennis mentre i titolari con il mister Colantuono hanno fatto un ripasso sui movimenti difensivi per poi finire con schemi su calci di punizione e calci d’angolo dove hanno provato e riprovato diverse soluzioni per sorprendere gli avversari, vedremo se stasera qualcuna darà i frutti sperati.

"All’allenamento hanno assistito una settantina di persone e sulla recinzione è spuntato anche lo striscione del Toro Club Angera di fianco a quello onnipresente di Lodi.

"Oggi non è prevista attività stampa e questa sera diretta on line della partita dallo stadio di Trento.