toro

Come corre Guberti

Redazione Toro News

di Andrea Piva

''Come corre Guberti!''. E' stata questa l'esclamazione di un tifoso granata, presente ieri alla Sisport, quando ha visto sgambettare intorno al campo l'esterno sinistro. Per quasi due ore Guberti ieri ha...

di Andrea Piva

''Come corre Guberti!''. E' stata questa l'esclamazione di un tifoso granata, presente ieri alla Sisport, quando ha visto sgambettare intorno al campo l'esterno sinistro. Per quasi due ore Guberti ieri ha corso, saltellato e ha effettuato degli allunghi davanti agli occhi di una cinquantina di tifosi felici di vedere i suoi progressi e quelli del suo ginocchio.

Rivedere l'esterno sinistro correre in maniera sciolta, muovere il ginocchio con apparente facilità, come se l'infortunio fosse stato solo una banale sbucciatura, ha quindi fatto illuminare i tifosi granata che lo hanno visto. Non trattandosi di una sbucciatura, ma essendo quello che ha colpito Guberti un infortunio ben più grave, non bisogna però aspettarsi di rivedere il numero ventidue in una partita ufficiale tanto presto. I tempi di recupero sono ancora lunghi. Lo stesso Guberti, qualche settimana fa, aveva confidato che per il suo rientro in campionato si sarebbe dovuto aspettare ancora qualche mese. Lui però una data in testa per quando tornare a giocare ce l'ha: è il 18 febbraio, il giorno di Torino-Sampdoria.

Adesso è ancora presto per sapere se per il match contro i blucerchiati Guberti ci sarà. Nel frattempo i tifosi possono però assistere ai miglioramenti del suo ginocchio ed esclamare stupiti: ''Come corre Guberti!''.

(foto M. Dreosti)