- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Ivana Crocifisso
Qualche mese fa la chance dell’esordio in B gli passò accanto, lo sfiorò. Ma le circostanze, in quell’ultima gara di B con il Cittadella, portarono all’esordio dal...
di Ivana Crocifisso
Qualche mese fa la chance dell’esordio in B gli passò accanto, lo sfiorò. Ma le circostanze, in quell’ultima gara di B con il Cittadella, portarono all’esordio dal primo minuto Simone Benedetti. Da quel 30 maggio ad oggi non sono cambiate così tante cose. Ma una sì. Stavolta, senza Bianchi e Pellicori, la chance potrebbe non passare oltre e fermarsi davanti a Gianmario Comi. È sicuramente uno degli elementi di maggior spicco del Settore giovanile granata e sabato, all’Olimpico contro il Modena, potrebbe essere finalmente la sua giornata.
Non sappiamo ancora se Franco Lerda e il suo staff decideranno di puntare sul ragazzo, che se verrà chiamato dalla Prima squadra dovrà, per forza di cose, saltare il derby Primavera. Da un decennio i granata non portano a casa la stracittadina, ma soprattutto non si presentano al cospetto dei rivali di sempre da una migliore posizione in classifica. Una ghiotta occasione, quindi, ma ancor più ghiotta è l’occasione per Comi di scendere in campo contro il Modena. La Primavera, si sa, ha come obiettivo quello di crescere e sfornare talenti da lanciare in Prima squadra, e viene difficile pensare ad un’altra occasione in cui Comi potrebbe finalmente avere questa opportunità. Certo, è un peccato che il derby perda un sicuro protagonista, dato che Asta avrà da risolvere anche il problema legato all’assenza di Miello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA