toro

Comotto: ”Io e i tifosi, un amore ricambiato”

Redazione Toro News

In merito a quanto emerso in mattinata in sede di calciomercato, Gianluca Comotto a TN tiene a precisare quanto segue: "Con il Toro c'è stato un contatto, ma é uno dei tanti che un giocatore può avere, soprattutto...

In merito a quanto emerso in mattinata in sede di calciomercato, Gianluca Comotto a TN tiene a precisare quanto segue: "Con il Toro c'è stato un contatto, ma é uno dei tanti che un giocatore può avere, soprattutto quando è svincolato come me. E'ovvio che per i granata ho un orecchio particolare e che mi avrebbe fatto piacere tornare a Torino. Ma è stato solo un pour parler".

Per quanto riguarda il rapporto con le tifoserie di Fiorentina e Torino, il terzino spiega: "Mi sono stati attribuiti dei gesti che non ho mai compiuto, avendo un rispetto e un amore enorme verso i tifosi viola. Con loro mi sono lasciato non bene: benissimo! come benissimo mi sono lasciato con quelli del Toro, ai quali sono legato da uno splendido rapporto. Ho lasciato tanti amici a Torino, ho un grande affetto che in molti mi ricambiano".

Queste le parole del giocatore, che in granata é cresciuto fino a diventarne capitano, assurgendo addirittura a simbolo quando segnò il gol della vittoria nella notte in cui il Toro compiva un secolo.