toro

Con Calvarese, il Toro va a caccia del 2

Redazione Toro News

C'eravamo lasciati con il tabù Calvarese da sconfiggere alla vigilia di Torino-Grosseto. Prima di allora, il Toro aveva collezionato solo brutte prove con l'arbitro abruzzese: 2 sconfitte, entrambe risalenti alla stagione passata, e un...

C'eravamo lasciati con il tabù Calvarese da sconfiggere alla vigilia di Torino-Grosseto. Prima di allora, il Toro aveva collezionato solo brutte prove con l'arbitro abruzzese: 2 sconfitte, entrambe risalenti alla stagione passata, e un pareggio, acciuffato all'ultimo con Bianchi nell'annata 2009/2010.

La vittoria scaccia fantasmi è finalmente arrivata il 5 ottobre contro il Grosseto, a 10' dal termine per merito di un'autorete di Iorio. Autorete scaturita da un calcio di punizione, decretato dall'arbitro teramano, per fallo di Consonni (poi espulso per doppia ammonizione) su D'Ambrosio, lanciato sulla fascia destra.

La direzione di Calvarese non fu convincente fino in fondo, una prestazione senza infamia e senza lode, superiore, però, alle precedenti.

Dopo il successo contro il Grosseto, ora il Toro dovrà cercare di portare a uno anche la casella delle vittorie in trasferta con la giacchetta nera di Teramo.