- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
La squadra di Colantuono si prepara alla sfida con la Triestina con la solita concentrazione. La Sisport rimane blindata e non si può assistere agli allenamenti. Così facendo il mister spera di mantenere alta la...
"La squadra di Colantuono si prepara alla sfida con la Triestina con la solita concentrazione. La Sisport rimane blindata e non si può assistere agli allenamenti. Così facendo il mister spera di mantenere alta la concentrazione. Fino ad oggi ci è riuscito, eccezion fatta per il capitombolo contro la Salernitana. Ma la sconfitta con l’ultima in classifica è ormai acqua passata e i granata arrivano da tre vittorie consecutive. Il morale è alto e non resta che lo sprint decisivo per il finale di campionato. Mancano poche gare, ma i punti totali a disposizione sono sufficienti per ribaltare completamente la classifica. Ecco perché Bianchi e compagni dovranno fare molta attenzione: in una Serie B come quella attuale l’insidia è dietro ogni angolo. A volte una sconfitta può fare bene e il match contro la Salernitana ha insegnato molto: non importa se sulla carta un impegno dovrebbe essere una passeggiata. Adesso, però, bisogna pensare alla Triestina.
"Colantuono ieri in allenamento ha mischiato un po’ le carte, visto che c’è stata un’amichevole a ranghi misti con la Primavera. Non tutti hanno preso parte alla sfida in famiglia. Chi ha disputato la maggior parte della gara a Reggio Calabria ha svolto lavoro differenziato. Gasbarroni sembra aver superato il problema al ginocchio che lo ha costretto ad uscire nell’ultimo match, mentre è ancora in dubbio la presenza di Ogbonna. Per Antonelli e Zoboli bisognerà valutare oggi: difficile che ce la possano fare.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA