toro

Contestazione e sostegno alla Sisport

Redazione Toro News

Come preannunciato, la contestazione pesante da parte dei tifosi nei confronti della società c'è, e si fa sentire. "Hai costruito una squadra da B! Dove sono i soldi?" i rimproveri più pacati da...

"Come preannunciato, la contestazione pesante da parte dei tifosi nei confronti della società c'è, e si fa sentire. "Hai costruito una squadra da B! Dove sono i soldi?" i rimproveri più pacati da parte dei tifosi, che dicono anche "Cairo non farti più vedere a Torino".

"Qualche bottiglietta vola verso la panchina. Il DS Petrachi, che va dai tifosi per cercare un confronto, viene pesantemente contestato e, senza dire una parola, si allontana.

"Solo cori di incitamento per la squadra, invece, con frequenti "Forza ragazzi". Il clima resta comunque molto teso.

"***

"Subito, tutta la restante parte della tribuna ha preso le distanze da quel gruppetto e ne è nato un acceso diverbio tra le parti senza, comunque, che la situazione degenerasse.

"***

"L'allenamento della squadra continua tutto sommato tranquillamente. C'é Bianchi in campo, che unisce tutti in un grande applauso. Il gruppo dei contestatori è piuttosto acceso, si sprecano le parole indirizzate a Cairo (ed è più alto, alcune decine, il numero delle persone che dà contro al presidente). Sono quelle riservate a Petrachi ad aver provocato la controreazione degli altri tifosi presenti. Sugli spalti, si discute del mercato appena concluso, con concitazione a volte (anzi, con passione) ma anche con serenità; ogni tanto si alza qualche applauso rivolto a questo o quel giocatore.

"(foto M.Dreosti)