- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Si ferma anche Verdi. Nella partitella infrasettimanale, però, si vede Surraco.
Chi dei due ce la farà, per il big-match di lunedì sera contro il Brescia? Nessuno dei due. Non per tutta la partita, almeno; anzi, ad...
Si ferma anche Verdi. Nella partitella infrasettimanale, però, si vede Surraco.Chi dei due ce la farà, per il big-match di lunedì sera contro il Brescia? Nessuno dei due. Non per tutta la partita, almeno; anzi, ad oggi sarà già un mezzo miracolo la convocazione, per il giovane scuola Milan e per la "seconda stella" del mercato estivo del Torino (la prima é Guberti).
Proprio da Guberti, dunque, ci si aspetta il cambio di marcia di cui necessita Ventura perché la sua squadra prenda il volo sulle ali. Perché il mister, nel posticipo, con tutta probabilità potrà contare solo su di lui e su Stevanovic, senza cambi: sarà dunque necessario che il primo faccia finalmente vedere tutto ciò di cui é capace, e che al momento si é visto solo a sprazzi (di gran classe), mentre il secondo, giocatore rigenerato, deve ancora trovare la continuità di rendimento.
Entrambi sanno che il tecnico é uomo capace di mandare in panchina chiunque (a Guberti é già accaduto), e che dunque tutto dipende dal loro rendimento; discorso che forse non vale per la gara contro la squadra di Scienza, dove le scelte sono obbligate, ma da quella successiva torneranno disponibili Verdi, Surraco e forse perfino Pagano. Se vorranno mantenere il posto, dovranno dare il meglio, lunedì sera. Per 90 minuti più recupero.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA