- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Juventus player Aaron Ramsey during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on November 02, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Juventus-Torino è ormai prossima ad iniziare. Su Toro News vi poniamo una domanda che è anche una piccola provocazione: conservereste i diffidati in vista del Brescia (match in programma mercoledì 8 luglio)? La premessa è doverosa: questo molto probabilmente non è un tema concreto per Moreno Longo. Il tecnico granata, al suo esordio in un Derby della Mole di Prima Squadra, ha dichiarato e ha ribadito più volte che farà scendere in campo all'Allianz Stadium la miglior formazione possibile per cercare di ottenere un risultato positivo nella stracittadina.
Però, è interessante comprendere quali aspettative abbiate voi lettori di Toro News per l'appuntamento delle 17.15 di sabato. Domani ci sarà il Derby, ma è pur sempre vero che dopo qualche giorno il Torino si giocherà una partita di capitale importanza per la salvezza contro un Brescia ormai quasi condannato alla retrocessione. Ricordiamo che i diffidati granata sono quattro: Armando Izzo (tenuto a riposo con la Lazio), Sasa Lukic (andato in gol lo scorso anno contro la Juventus), Salvatore Sirigu, l'ex Simone Zaza (rientrato parzialmente in gruppo ieri) e l'altro ex Tomas Rincon.
[poll id="719"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA